fps quanti di voi sanno cos'è? :D

« Older   Newer »
  Share  
bloodfor
view post Posted on 5/12/2007, 04:28




quanti di voi conoscono la sigla "fps"?

quanti di voi conoscono la sua deformazione italiana "sparatutto"?

quanti sapendo che è un tipo di gioco effettivamente ci giocano?

e quanti lo amano? ;)

beh, è semplice il perchè scrivo questo messaggio, avendo scelto le curiosità come sua sezione portante, ma aggiungo anche che se vi piacciono gli fps possiamo farci una partitina :D

il messaggio, comprende anche un tipo di provocazione che dovrebbe coninvolgere sia gli admin sia i nostri carissimi utenti ^^

rispondete che son curioso :)
 
Top
lucernacola
view post Posted on 5/12/2007, 09:11




blood non ci provare -_-

consiglio per gli utenti a cui la sua indecente proposta può in qualche perverso modo far gola: mai dare le spalle a blood, neanche se fa parte della propria squadra -_-
 
Top
overzeros
view post Posted on 5/12/2007, 10:03




Allora, fps sta per first person shooter, in italiano sparatutto in prima persona, un genere di videogames molto popolare su pc (ma di recente anche sulle console next-gen), famoso principalmente per le loro molteplici modalità online in grado di creare dei veri e propri clan che si danno battaglia.
Gli esponenti più importanti del genere sono Half life su pc ed Halo su console.
Sono preparato no? :D
Personalmente non è il genere che preferisco (sono anche piuttosto scarso) inoltre sono un tipo più da console che non da pc.
Non gioco molto online, qualche volta ci ho provato (avevo preso guild wars convinto da qualche amico) ma non so perchè dopo qualche oretta l'ho abbandonato -_-
 
Top
yellowshoes
view post Posted on 5/12/2007, 13:56




ke xcaso sono quei giochi dove si combatte tutti insieme ....ci giocava una mia amika...ma nn sono mai riuscita a capire il suo entusiasmo quando ci giocava..... io preferisco le console : calcio e giochi di guerra ... al pc l'uniko gioco con cui ho giocato è stato the sims
 
Top
bloodfor
view post Posted on 5/12/2007, 14:55




ok, pensavo peggio :D

tutti e tre gli admin sanno cos'è e sano più o meno come va :)

quindi sappiamo per certo che la prossima riunione la facciamo su un fps ahuahuahuahuhauhauhuauha :D

ps: over, se sei talmente istruito nn puoi essere così scarso infondo ;)

aspeto altre risposte!! :)
 
Top
overzeros
view post Posted on 5/12/2007, 15:32




Vedi il problema principale e che i giochi in prima persona mi fanno male agli occhi con tutti quei movimenti rapidi, in pratica mi fanno girare la testa, in particolare su pc dove il frame-rate è bello tosto e non ci sono cali di velocità, sarà perchè poco pratico con il genere non so :wacko:
 
Top
XchiffX
view post Posted on 26/2/2011, 18:27




I fps sono i fram per secondo...dipende dalla scheda grafica, piu fps fai meglio e.
Presempio se giochi online se fai tanti fps i colpi entrano di piu
 
Top
6 replies since 5/12/2007, 04:28   1383 views
  Share